in costruzione, in vendita €450.000 - residenze di campagna, rustico-casale, terreni
Questa proprietà è posta nei pressi del comune di Rocca Sinibalda, in località Panatana. Si tratta di un grande casale in costruzione corredato da circa 9,6 ettari di terreno e un annesso agricolo.
Il casale sorge in posizione panoramica sulla valle circostante e sul terreno troviamo anche una parte boscata in cui scorre un grazioso ruscello.
Il casale in costruzione sviluppa in totale 242 m² calpestabili e si dispone su due livelli. Essendo in fase di costruzione, le tramezzature interne non sono state ancora completate. Quindi benché esista già un progetto preciso della suddivisione degli spazi interni, in questa fase si presta alle più ampie personalizzazioni chiedendo una variazione del progetto originale.
L’annesso agricolo invece, sviluppa 191 m² calpestabili ed è progettato su un unico livello. Per completare i lavori sono previste delle spese pari a 163 mila euro per il casale e 150 mila euro per l’annesso.
Queste proprietà distano solo 50 minuti dalla capitale. Nei dintorni invece troviamo il lago Turano, dove si possono praticare sport acquatici e pesca dista pochi chilometri; anche Rieti e la stazione sciistica del Terminillo sono raggiungibili in breve tempo.
Questo casale può essere acquistato singolarmente o insieme alle altre 2 proprietà che fanno parte del complesso denominato: “I Casali di Pantana”, vedi planimetria generale (questa proprietà è evidenziata al numero 3).