Cosa può fare un CIPS fare per me?
Le transazioni internazionali sono significativamente diverse e più complesse di quelle nazionali. A partire dalle questioni valutarie e finanziarie fino ai permessi di soggiorno ed alle questioni fiscali. L’assistenza di un Agente che sa come gestire queste problematiche, può agevolare l’acquisto o la vendita della vostra casa. A causa di queste sfumature, è essenziale lavorare con un professionista esperto e di credibile.
Che cosa è un CIPS?
Un Agente certificato CIPS – Certified International Property Specialist – ha seguito una formazione specialistica per effettuare transazioni immobiliari internazionali trasparenti e prive di rischi.
La designazione CIPS è l’unica designazione internazionale riconosciuta dalla National Association of Realtors ® – la più grande associazione di categoria che rappresenta oltre 1,2 milioni di membri. Solo gli Agenti che hanno completato i corsi e che hanno dimostrato una notevole esperienza nel mercato internazionale possono definirsi agenti certificati CIPS, e utilizzarne il nome e il logo.
Il vostro Agente CIPS
Emanuele DIONISI della DIONISI PROPERTY SEARCH LIMITED ha ottenuto la certificazione CIPS (Certified International Property Specialist – consulente certificato per il mercato immobiliare internazionale), inserendosi tra i 2.000 professionisti che rappresentano l’elite del settore immobiliare mondiale. La certificazione è stata assegnata dall’Associazione Nazionale di REALTORS® come completamento di corsi rigorosi dedicati all’apprendimento di pratiche immobiliari internazionali e grazie alla dimostrazione della competenza nel settore internazionale.