compra o vendi casa in Italia

Il cliente straniero guarda ancora all’Italia e ai suoi immobili per investire o trasferirsi.
Le condizioni che propone ed i servizi che richiede possono risultare a volte dei rompicapo, anche se rispecchiano bisogni profondi ed essenziali, primo fra tutti il ricreare intorno a sé elementi familiari al suo habitat, ovvero servizi formali o aspetti sostanziali che appartengono al suo ambiente di provenienza.
Ecco quindi che il nostro intervento si concretizza in valido supporto in tutte le fasi che precedono e seguono l’acquisto: per la ristrutturazione e per la manutenzione, dallo snellimento burocratico al trasloco, continuiamo ad ampliare la gamma dei servizi pratici offerti ai clienti stranieri e facilitargli, per quanto possibile, una scelta di per sé piuttosto importante.

il nostro valore aggiunto

Così come è vero che in Italia c’è una buona cucina, è altrettanto vero che alla Dionisi PROPERTY c’è un ottimo ristorante italiano di servizi immobiliari integrati. Il valore dei nostri servizi avrà il sapore antico del buono, di una preparazione a fuoco lento e della scelta scrupolosa dei migliori ingredienti.

procedure internazionali

Ecco un’infarinatura degli ingredienti che compongono la ricetta, per sapere cosa ci propone la cucina italiana in quanto a compravendita d’immobili.

residenza in Italia

Scegliendo di stabilire la residenza fissa o elettiva, in Italia, entri a tutto diritto nel confine interno europeo. Potrai accedere ai benefici previsti per la cosiddetta area Schengen in termini di circolazione, per turismo, studio e lavoro; a questi si sommano ulteriori benefici ulteriori per la compravendita di immobili.

gestione proprietà

Gestire una proprietà è come preparare un piatto elaborato: è opportuno scegliere gli ingredienti giusti, i fornitori adeguati, un’accorta elaborazione, una cottura a fuoco lento ed una certa dose di pazienza: eccovi serviti dalla Dionisi PROPERTY gli elementi per un risultato di successo.