gestione proprietà

Ci occupiamo scrupolosamente di tutte le dinamiche fiscali, tecniche e logistiche che subentrano una volta ha acquistato l’immobile; ciò significa che curando personalmente i vari aspetti riuscirà a snellire al massimo le procedure burocratiche senza bisogno di richiedere servizi a terzi (avvocato, commercialista) che spesso rallentano i tempi e rincarano le spese.

Dal punto di vista fiscale aiutiamo nelle pratiche relative alla residenza, nel consigliare le fonti di finanziamento più appropriate.
I servizi tecnici più richiesti riguardano stime (il valore commerciale) e valutazioni tecniche dell’ immobile; il gruppo Dionisi mette a disposizione un ingegnere, un architetto ed un geometra per darti delle perizie competenti ed orientarti in linea con il target del cliente ed il mercato di riferimento.           

Infine, ti diamo assistenza per tutti quegli aspetti secondari ma non superflui che potrai avere nella fase di post-vendita: dal trasloco all’attivazione delle utenze ad installazioni e riparazioni… fino ad un servizio chiavi in mano.

Tu scegli cosa delegare o che consigli chiedere: noi ci occuperemo di fornirti un servizio impeccabile