le nostre caratteristiche

La famiglia Dionisi opera nel settore immobiliare sin dal 1953, diventando negli anni ’70 una delle maggiori imprese di costruzioni edili del territorio. Nel 2002 è stata costituita una società anglo-italiana di servizi immobiliari integrati per fornire un valido supporto ai clienti nazionali ed esteri interessati alle proprietà in Italia. Questa soluzione ha consentito ai clienti di affrontare serenamente le varie fasi connesse a contrattazione, progettazione e ristrutturazione.

i vantaggi del servizio

clienti & mercati
In un’epoca di radicali cambiamenti è necessario essere costantemente aggiornati sulle tecnologie e sui modi di comunicare, per poter poi interagire in modo appropriato con mercati sempre più vasti e clienti consapevoli ed esigenti.

servizi immobiliari integrati
Nel 2002 è stata costituita una società anglo-italiana di servizi immobiliari integrati per fornire un valido supporto ai clienti nazionali ed esteri interessati alle proprietà in Italia. Questa soluzione ha consentito ai clienti di affrontare serenamente le varie fasi connesse a contrattazione, progettazione e ristrutturazione.

assistenza clienti
Il Customer Relationship Management (CRM) è una strategia per la gestione di tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Il CRM consente alle aziende di migliorare la produttività, concludere positivamente più trattative e aumentare il livello di soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

internet & social marketing
Il settore Real Estate sta cambiando velocemente, e con lui anche il modo di fare marketing immobiliare. Se prima le vie privilegiate per vendere una casa erano la pubblicazione di annunci immobiliari su riviste e quotidiani, adesso il marketing immobiliare si fa su Internet.

tecnologia & multimedia
i nuovi modi di comunicazione e l’introduzione di nuove tecnologie offrono grandi opportunità per il mercato, ed è per questo motivo che DIONISI PROPERTY ha costantemente investito nella formazione del personale oltre che nell’implementazione di una moderna strumentazione.

conoscenza del territorio
La conoscenza del territorio costituisce un punto di partenza fondamentale per gli operatori economici chiamati a fornire adeguate informazioni a coloro che stanno programmando un investimento immobiliare, magari per poi andarci a vivere.

i servizi immobiliari integrati DIONISI

agenzia immobiliare
gestione progetti
gestione immobiliare
progettazione architettonica
architettura di interni
restauro architettonico
costruzioni edili
manutenzione - restauro
consolidamento strutturale