clienti e mercati

mercato internazionale

Sin dal 2002, anno in cui iniziamo la nostra “avventura” nel mondo immobiliare, abbiamo sempre prestato molta attenzione al mercato internazionale,  proponendo la vendita dei tipici manufatti dell’architettura rurale pugliese: i trulli e le masserie. Il notevole interesse che riscuoteva in quegli anni la Puglia e le concomitanti favorevoli condizioni economiche (il tasso di cambio sterlina/euro favorevole), hanno portato un gran numero di clienti esteri sia nell’acquisizione che nella gestione delle loro nuove proprietà in Italia. Questo ci ha permesso di sviluppare conoscenze e capacità non comuni e molto apprezzate, divenendo nel corso degli anni un punto di riferimento per chi ha acquistato, o che intende acquistare in Italia.
Spesso viene richiesta la nostra assistenza anche a trattative già avviate con altri operatori del mercato, perché la nostra conoscenza delle problematiche connesse all’acquisto di una proprietà in Italia consente di ridurre tempi, costi e possibilità di errore.

Regno Unito
Londra
Stati Uniti d'America
New York
Australia
Sidney
Cina
Shangai
Singapore
Emirati Arabi Uniti
Dubai
Israele
Gerusalemme
Russia
Mosca
Svezia
Stoccolma
Germania
Colonia
Paesi Bassi
Amsterdam
Francia
Parigi
Italia
Roma
Precedente
Successivo

I principali paesi di provenienza dei nostri clienti sono Regno Unito, Italia, Russia, Cina, Stati Uniti d’America, Israele, Abu Dhabi, Paesi Bassi e Germania. Ogni paese ha le proprie consuetudini e procedure per le acquisizioni immobiliari, e quindi il nostro compito è quello di “tradurre” le procedure in uso in Italia in modo da renderle comprensibili e meno farraginose anche per chi proviene da sistemi giuridici completamente diversi.

fiere, mostre e conferenze

Crediamo nella partecipazione ad eventi internazionali per:

  • promuovere progetti e proprietà;

  • instaurare cooperazioni per aprire nuovi mercati;

  • conoscere tendenze ed innovazioni del settore immobiliare, ed altro ancora …

La Dolce Vita – London 2006

Un evento unico nel panorama britannico al quale partecipano molti di coloro che sono interessati all’acquisto di una proprietà in Italia.

in viaggio per affari … incontrando gente speciale

Spesso i viaggi di lavoro rappresentano un’opportunità per conoscere persone davvero speciali, con le quali si instaura un rapporto che va ben oltre il semplice rapporto d’affari.

i vantaggi del servizio