Casa via Foresta

Casa via Foresta
Via Foresta, 37, 02100 Rieti RI, Italia
da ristrutturare, in vendita €135.000 - residenze di città, villetta a schiera
669 fabbricato 178 m² - giardino 148 m² 2 camere da letto 2 bagni 1 garage

Si tratta di una porzione di bifamiliare posta a poca distanza dal convento francescano La Foresta, nella città di Rieti.

La casa ha ingresso indipendente e giardino privato ed è inserita in un contesto residenziale formato da tre unità immobiliari, costruito intorno agli anni ’70; la proprietà dista solo pochi minuti dalla città.

La casa è disposta su due livelli, al piano terra troviamo il garage, e poi attraverso una scala esterna è possibile accedere all’appartamento. L’abitazione si sviluppa, su un unico livello; appena salite le scale troviamo un piacevole cortile dal quale si può accedere all’interno. La casa è caratterizzata da ampie stanze, ed è composta da due camere da letto, due bagni, un salone, una cucina e vari locali di sgombero. Sia le due camere che la cucina, hanno accesso diretto al giardino interno, che si sviluppa lungo tutta la sagoma della casa. Il giardino è anche collegato al cortile d’ingresso tramite le ampie vetrate della veranda. La veranda è anche l’elemento che collega internamente il garage al piano terra con la casa, ed è stata attrezzata come un vero giardino d’inverno, con caminetto, e grandi vetrate verso l’esterno.

Il giardino interno ha una superficie calpestabile di 98 mq, mentre il cortile all’ingresso ne sviluppa circa 50 mq; il totale della superficie residenziale calpestabile è di 118 mq, ai quali si aggiungono 38 mq di veranda e 23 mq per i magazzini.

planimetrie

primo piano

mappe
Cosa c’è nelle vicinanze?

Ristoranti

  • L'Osteria le Tre Sorelle 3.05 km
    2 Recensioni
  • La Foresta 0.86 km
    2 Recensioni
  • Pizzeria Pizza e Fichi 3.06 km
    1 Recensioni
  • Edelbier 3.27 km
    2 Recensioni
  • La Locanda del Carro 3.13 km
    3 Recensioni

Similar Properties

Lascia un commento