In questo momento è inevitabile chiedersi che impatti avrà la situazione Covid-2019 nel settore immobiliare, pertanto è necessario studiare la situazione e adattarsi di conseguenza.

Nell’immediato, molte cose sono cambiate, a partire dalla visita alla proprietà. Guanti, mascherine, distanza tra agente, clienti e proprietari, nonchè la tensione dovuta alla giustificata paura del contagio, rendono difficoltosa la classica visita agli immobili.

La necessità è dunque quella di continuare a creare opportunità sia per i venditori che per gli acquirenti, velocizzando la conoscenza delle proprietà attraverso visite virtuali ma altamente realistiche.

Lo strumento di cui stiamo parlando è il virtual tour. Da sempre considerati occasioni per accelerare i tempi di vendita, fino a dimezzarli, oggi rappresentano una inevitabile realtà per proporre una casa.

Gli acquirenti che trovano un Virtual Tour dell’immobile a cui sono interessati, si soffermano più a lungo sull’annuncio e mostrano più fiducia verso l’agenzia che lo ha proposto.

Non solo! Noi agenti possiamo facilmente coinvolgere anche acquirenti lontani dalla collocazione reale dell’immobile, puntando su privati interessati a cambiare zona o città, ma anche e soprattutto, su investitori internazionali che rappresentano il nostro punto di riferimento.

La Dionisi Property utilizza ormai da anni questa tecnologia che ha, da sempre, semplificato il lavoro e aumentato notevolmente le opportunità per il venditore e per l’acquirente che comodamente da casa può esplorare le proprietà in vendita.

Oggi la visita virtuale è diventata una necessità e noi ci siamo. Infatti, la realizzazione e l’implementazione di questo strumento sui nostri portali, è compresa senza alcun costo aggiuntivo nell’incarico affidatoci.

“Perchè noi vendiamo sogni, non le solite realta”

Vedi un esempio CLICCANDO QUI