Casa alla Cattedrale

Casa alla Cattedrale
Via Cintia, 02100 Rieti RI, Italia
in vendita €380.000 - appartamento, box-garage, residenze di città
704 fabbricati 183 m² - garage e altro 44 m² 2 camere da letto 2 bagni 1 garage

L’appartamento è posto al secondo piano di un palazzo storico nel cuore pulsante della città di Rieti. Ci troviamo infatti, nei pressi della cattedrale e a due passi dalla Piazza Vittorio Emanuele II.

Gli interni sono di ottima qualità e grazie ad un’attenta manutenzione la casa è vivibile sin da subito senza bisogno di ristrutturazione.

La proprietà è composta dall’appartamento principale, completamente ristrutturato, ed un piccolo monolocale da ristrutturare sempre sullo stesso livello e raggiungibile da un ingresso separato. Questa caratteristica potrebbe agevolare, chi per professione o per esigenze diverse, voglia realizzare un piccolo punto distaccato dal nucleo principale dell’appartamento.

Altra caratteristica molto importante è l’esistenza di un garage privato e coperto all’interno della corte del palazzo oltre a due posti auto usufruibili scoperti.

La camera principale, come anche la sala da pranzo e l’ampio salone, godono di un affaccio speciale su via Cintia. Gli impianti, come il resto della casa sono stati ristrutturati di recente e grazie ad un gusto conservativo della ristrutturazione, è possibile notare dettagli antichi che ben contrastano con elementi moderni.

La particolare ampiezza degli ambienti garantisce la massima personalizzazione adatta alle più diverse esigenze.

documenti allegati

planimetrie

piano secondo

187 mq
2 Camere da letto
2 Bagni
mappe
Cosa c’è nelle vicinanze?

Ristoranti

  • Edelbier 0.11 km
    2 Recensioni
  • L'Osteria le Tre Sorelle 0.2 km
    2 Recensioni
  • Pizzeria Pizza e Fichi 0.31 km
    1 Recensioni
  • La Locanda del Carro 0.2 km
    3 Recensioni
  • Ristorante DA Checco AL Calice D'oro 0.17 km
    1 Recensioni

Similar Properties

Lascia un commento